Speciale Natale 2020

Trasformiamo il vostro Natale.
quadrifoglio campana

Orari di Fine Anno.

Vivaio Campana ricorda i propri orari di apertura che per il Fine Anno saranno i seguenti:

29 – 30 Dicembre dalle 14:00 alle 18:00
31 Dicembre dalle 9:00 alle 12:00

Effettuiamo Consegne a Domicilio.

Il nuovo DPCM ci permette di consegnare comodamente al tuo domicilio composizioni natalizie, regali e oggettistica per la tua casa. Contattaci direttamente al numero del vivaio 0363 561271 oppure chiama direttamente Francesco (3402940486) Adriana (3397142687) o Mario (3393112721) che sapranno fornire tutte le informazioni a riguardo.

Scopri la magia del Natale, vieni a visitare il nostro vivaio.

Il Natale si sta avvicinando e quale migliore momento dell’anno per regalare preziose, colorate e profumate composizioni floreali.

Visita il nostro Vivaio dove potrai trovare oggettistica, vasi, composizioni, ghirlande e molto altro che trasformeranno gli ambienti interni della vostra casa.

quadrifoglio campana

COMPOSIZIONI NATALIZIE

Diamo vita alle tue idee offrendoti la possibilità di creare insieme a noi la tua composizione natalizia preferita.

All’interno del nostro vivaio potrai trovare e scoprire magici oggetti della tradizione natalizia che uniti alla nostra selezione di piante, fiori, sassi e componenti ornamentali ti permetteranno di creare idee regalo uniche per amici e parenti.

composizioni natalizie bergamo
vivao campana natale
quadrifoglio campana

IDEE REGALO PER IL NATALE

Vivaio Campana, non solo piante e giardini ma anche luogo ideale per scoprire e offrire magiche idee regalo per il Natale 2020.

All’interno del nostro Vivaio di Via Malpaga, 26 a Ghisalba potrai trovare moltissimi oggetti speciali, candele, vasi che potranno dar vita a composizioni uniche per amici e parenti.

Vieni a trovarci, il Natale da noi è già arrivato.